about
S
T
U
D
I
O
M
A
R
A
N
I

Time to
Love

Scroll Down back

Solo l'amore - concreto, presente - è capace di renderci profondamente felici, migliorando la nostra vita e quella degli altri.

Play
Nulla può accadere
senza un incontro.

video

AMORE, SOLIDARIETÀ E MUSICA

Time To Love Onlus nasce nel 2015 dal desiderio di Giacomo Maiolini fondatore e owner di Time Records - l’etichetta discografica indipendente italiana N°1, di straordinario successo internazionale - di rivolgersi ad iniziative di charity con particolare attenzione a donne e bambini.

L’idea prende avvio dall’incontro fra Giacomo Maiolini e Ibu Robin Lim "l'ostetrica dai piedi scalzi" direttrice della Fondazione Bumi Sehat di Bali, che si dedica a far nascere bambini in un Paese in cui la Sanità Pubblica è assente e il tasso di mortalità di mamme e bambini è ancora drammaticamente alto, insignita nel 2006 del Premio per la Pace Alexander Langer e nominata dalla CNN, nel 2011, Eroe dell’Anno.

previous-arrow
01
/
03
next-arrow

“Nulla accade senza un incontro” è stato quindi il pay-off che l’agenzia ha studiato per lanciare la nuova onlus, e che sottolinea l’importanza di una “scintilla umana” alla base di tutto. Per rispettare la verità primigenia dello spirito di Time To Love, Studio Marani ha ideato e realizzato un filmato che è stato poi girato nella stessa isola di Bali, fin dentro la Fondazione Bumi Sehat, e che ha dato alla comunicazione un carattere cinematografico speciale, che ha posizionato la onlus in modo nuovo rispetto allo standard del settore.
Innumerevoli materiali di comunicazione sono stati creati per il lancio di Time To Love, grazie anche al lavoro di un gruppo straordinario di persone di Time Records, di artisti, di amici, di sponsor, e non solo, che hanno creduto in Time To Love.

Il film è stato prodotto da Time Records, per la regia di Maurizio Marani con Enrico venturi, e Anna Scardovelli.

Play
Moltiplica il
tuo amore.

evento

CHARITY DINNER

Studio Marani è stato anche impegnato nella progettazione, sceneggiatura e direzione creativa dell’evento clou che si è tenuto al Palabanco di Brescia il 10 settembre 2015: una charity dinner esclusiva in grande stile, con oltre 1.200 persone, condotta da Rudy Zerbi e Andrea&Michele di Radio Deejay durante la quale si sono esibiti grandissimi artisti nazionali e internazionali.

previous-arrow
01
/
05
next-arrow

Time To Love è un progetto sostenuto con passione ed entusiasmo anche da un prestigioso gruppo di più di 120 ambassador: importanti personalità del mondo della musica, della cultura, dello sport e dell'arte insieme ad alcuni medici e operatori del settore sanitario, che fungono da garanti e testimonial dell’iniziativa oltre che da innumerevoli importanti Sponsor.

Il connubio fra Studio Marani e Time To Love continua tuttora, con sempre nuove iniziative e azioni di comunicazione.

Play
La musica
nel cuore.

PARTY

AFTER PARTY

La seconda parte dell'evento si è spostato dal Pala Banco di Brescia al Molo di via Sorbanella 3, per un after party che ha visto l'alternarsi alla console di importanti dj italiani ed internazionali.

Sul palco del Pala Banco di Brescia si sono alternati: Albertino, Stefano Fontana, Cristian Marchi, Benny Benassi, Alex Gaudino, Maurizio Molella, Fargetta, Il Pagante e molti altri.

next project

Register.it