about
S
T
U
D
I
O
M
A
R
A
N
I

Radio
Deejay

Scroll Down back

Radio Deejay ti sorprende, ti diverte, ti commuove.
Radio, video, audio, musica e le migliori storie scelte per te.

Play
Deejay è una
compagna di vita.

tv spot

A LOVE STORY

L’ultimo spot ideato da Studio Marani con la complicità di Userfarm e di Linus, è firmato da Federico Brugia (Filmmaster group), regista di grande talento di premiati spot pubblicitari.

previous-arrow
01
/
04
next-arrow

L’impianto narrativo presenta le tappe della vita di una giovane coppia dall’adolescenza all’età adulta, per un arco di tempo di 15 anni, dal 2000 ad oggi.
Un passaggio scandito dalle classiche “prime volte”: il primo bacio, la prima vacanza in tenda, le giornate all’università, le corse al parco, la prima casa, la prima auto, la maternità. In questo percorso di crescita, i due non sono mai soli: c’è sempre la presenza, sottile ma costante, di Radio Deejay. Come a dire: tutto può cambiare, ma non la scelta della radio, che resta sempre Radio Deejay, un mondo impossibile da abbandonare. Una vera compagna di vita.

Play
Run like
a Deejay.

Milano

ONE NATION ONE STATION

"Della Deejay Ten del 2015 mi era rimasta impressa l’immagine delle trentamila magliette gialle che affollavano Piazza Duomo, così autentiche da essere rare. Quel tipo di immagine che solitamente, 99 volte su 100, ormai si realizza in digitale.
E invece erano persone vere, reali, in carne, ossa e scarpe da corsa. Troppo belle per rinchiuderle in uno scatto fotografico. Così è nata l’idea della coreografia, così è nato lo spot di quest’anno."

-Linus

previous-arrow
01
/
03
next-arrow

Lo spot è stato realizzato lo scorso ottobre in occasione della DEEJAY Ten milanese (più di 30.000 partecipanti), grazie ai 2.500 ascoltatori che alle 7 di mattina del 9 ottobre si sono trovati in Piazza Duomo a Milano per dare vita con una coreografia realizzando così il logo della radio, il tutto sulla canzone ‘Party Like A Russian’ di Robbie Williams.
I protagonisti dello spot sono stati reclutati 2 giorni prima della DEEJAY Ten presso il village di Radio DEEJAY sito in Piazza del Cannone (Castello Sforzesco) dove si ritira il pacco gara per la corsa e dove i numerosi partner offrono attività e diversi servizi ai runner..

Play
One Nation,
One Station.

ADV

RADIO DEEJAY COAST TO COAST

Nell’estate 2014 Radio Deejay è uscita dagli studi di via Massena a Milano e con i suoi personaggi è andata nelle piazze di 30 città italiane a trasmettere in diretta.

previous-arrow
01
/
04
next-arrow

La location, l’ormai famoso mega-truck della radio, che per l’occasione si è vestito di un’immagine nuova dal design accattivante e dall’inconfondibile colore verde scintillante. L’iniziativa è nata per rinforzare quel legame unico e speciale che l’emittente ha con i suoi ascoltatori, da sempre parte attiva della vita della radio.

Claim di campagna ’Radio Deejay viene da te’, a sottolineare la presenza fisica e concreta della radio in tutta Italia, fino alla Sicilia, dove a Catania si è tenuto un grande concerto in piena estate, con la presenza di tanti artisti amici della radio.

next project

LaEffe